Da oltre 85 anni, salviamo e sosteniamo vite umane. Oggi il nostro impegno è quello di mantenere il nostro ruolo e continuare ad essere un punto di riferimento per l’assistenza sanitaria a livello globale.
Baxter entra in contatto ogni giorno con la vita di milioni di persone in tutto il mondo. I nostri prodotti e terapie sono disponibili in tutti gli ospedali e centri medici, dal pronto soccorso alla sala operatoria, dalla farmacia alla terapia intensiva oltre ad offrire assistenza domiciliare ai pazienti.
Da oltre 45 anni in Italia, assistiamo gli operatori sanitari e i pazienti mettendo a loro disposizione terapie per il trattamento di patologie gravi e croniche. Forniamo un ampio portfolio di prodotti nel settore medicale e nel campo delle terapie renali, sia in ambito ospedaliero, sia a casa.
Il nostro leadership team è fortemente impegnato a mettere a frutto le sue competenze per aiutare i professionisti sanitari nel fornire risposte alle sfide che ci vengono poste dall’odierna assistenza sanitaria: una cura migliore per un numero maggiore di pazienti, più veloce ed economica.
Ci impegniamo a operare seguendo i più elevati standard di qualità, sicurezza e prestazioni in tutto ciò che facciamo e ci impegniamo a mantenere il migliore ambiente di lavoro per tutti i dipendenti.
Coltivare una cultura dell’innovazione è fondamentale per portare avanti la nostra mission di salvare e sostenere vite umane. Collaboriamo con istituzioni, medici e scienziati di livello mondiale per trovare continuamente modi più efficienti e intelligenti per aiutare a risolvere le sfide più urgenti del settore dell’assistenza sanitaria
Ci impegniamo nel mantenere elevati standard di etica professionale in ogni nostra attività, assicurandoci di proteggere i nostri dipendenti, le nostre comunità, i nostri clienti e pazienti e il nostro ambiente di lavoro.
L’inclusione e la diversità in Baxter rappresentano die pilastri che fondano la nostra cultura aziendale e riguardano la costruzione e lo sviluppo di team diversificati qualitativamente elevati e sempre impegnati verso l’innovazione. Vogliamo attrarre, motivare e mantenere una cultura lavoro inclusiva e diversificata tra tutto il nostro personale per rispondere meglio alle esigenze dei nostri dipendenti, clienti, fornitori, pazienti e di coloro che li assistono in tutto il mondo.